5 cose che fanno impazzire le donne: il sesso e i comportamenti che stimolano

📖 Indice dei contenuti
  1. Lavarsi
  2. Non sembrare un bambino
  3. Prepararla
  4. Dedicarsi a lei
  5. Imitarla
  6. Non fare il delicato
  7. Parlare sporco
  8. Non fare le voci
  9. Dimostrare di essere innamorati

Lavarsi

Una delle cose che fa impazzire le donne è un uomo che si prende cura della sua igiene personale. Non c'è niente di più attraente di un uomo pulito e profumato. Le donne amano sentirsi vicino a un uomo che si prende cura di sé e che si preoccupa di essere sempre fresco e pulito. Quindi, se vuoi far impazzire una donna, assicurati di fare una doccia regolare, di usare un buon profumo e di avere un aspetto curato.

Non sembrare un bambino

Le donne amano gli uomini che si comportano da adulti. Non c'è niente di più fastidioso per una donna di un uomo che si comporta come un bambino. Quindi, se vuoi far impazzire una donna, comportati in modo maturo e responsabile. Prendi decisioni, assumiti le tue responsabilità e dimostra di essere un uomo adulto.

Prepararla

Una delle cose che fa impazzire le donne è un uomo che si prende cura del suo piacere. Prenditi il tempo per stimolarla e farla sentire desiderata. Dedica del tempo alle sue zone erogene, falle dei massaggi sensuali e usa le tue mani e la tua bocca per farla impazzire di piacere. Ricorda che il sesso non riguarda solo il tuo piacere, ma anche il suo.

Dedicarsi a lei

Le donne amano sentirsi speciali e desiderate. Quindi, se vuoi far impazzire una donna, dedicale del tempo e attenzione. Falle dei complimenti sinceri, ascoltala quando parla e dimostrale che ti interessa ciò che dice. Mostrale che sei interessato a conoscerla a fondo e che ti importa di lei come persona.

Imitarla

Le donne amano sentirsi connesse con il loro partner. Quindi, se vuoi far impazzire una donna, imitala. Osserva il suo linguaggio del corpo, i suoi gesti e le sue espressioni facciali e cerca di replicarli. Questo creerà un senso di intimità e connessione tra voi due e farà impazzire la donna.

Non fare il delicato

Le donne amano sentirsi desiderate e apprezzate. Quindi, se vuoi far impazzire una donna, non essere troppo delicato. Mostrale che sei un uomo passionale e che desideri ardentemente il suo corpo. Sii deciso e assertivo nel tuo approccio e falle capire che sei attratto da lei in modo intenso.

Parlare sporco

Le donne amano sentirsi desiderate e apprezzate anche a livello verbale. Quindi, se vuoi far impazzire una donna, parla sporco. Usa parole e frasi provocanti e sensuali per farle capire quanto la desideri. Questo creerà un'atmosfera di eccitazione e intensificherà il piacere per entrambi.

Non fare le voci

Le donne amano sentirsi desiderate da un uomo che si comporta da uomo. Quindi, se vuoi far impazzire una donna, evita di fare le voci o di comportarti in modo infantile. Mostrale che sei un uomo sicuro di sé e che sai cosa vuoi. Questo la farà sentire attratta e desiderata da te.

Dimostrare di essere innamorati

Le donne amano sentirsi amate e desiderate. Quindi, se vuoi far impazzire una donna, dimostrale che sei innamorato di lei. Falle dei complimenti sinceri, dimostrale affetto e amore in modo costante e falle capire che sei disposto a fare qualsiasi cosa per farla felice. Questo la farà sentire speciale e desiderata da te.

Entradas relacionadas

Lascia un commento

Go up