Frasi per la festa della mamma che è in cielo: le più toccanti
- 1. Il mio amore per te non svanirà mai
- 2. La tua presenza vive nel mio cuore
- 3. Mi manchi tantissimo, mamma
- 4. La festa della mamma non sarà mai più la stessa senza di te
- 5. Ti porto sempre con me, mamma
- 6. Spero che tu possa sentire il mio amore
- 7. Poesie per le mamme che sono in cielo
- 8. Ora che il coro delle coturnici ti blandisce nel sonno eterno
- 9. E il cuore quando d’un ultimo battito avrà fatto cadere il muro d’ombra
1. Il mio amore per te non svanirà mai
Non importa quanto passi il tempo, il mio amore per te non svanirà mai . Buona festa della mamma, ti amo e ti penso sempre.
2. La tua presenza vive nel mio cuore
Anche se sei lontana da me fisicamente, il tuo amore e la tua presenza vivono sempre nel mio cuore . Sapevi sempre come farmi sentire amata, e mi mancherai per sempre.
3. Mi manchi tantissimo, mamma
"Mamma, tu eri l’amore della mia vita e non c’è giorno in cui non pensi a te e ai momenti speciali che abbiamo condiviso. Ti auguro una felice festa della mamma, ovunque tu sia. Mi manchi tantissimo ."
4. La festa della mamma non sarà mai più la stessa senza di te
"Ci sarebbero così tante cose che vorrei dirti se avessi ancora l’opportunità di abbracciarti di nuovo. Sei stata la mia migliore amica e mi hai dato tutto ciò di cui avevo bisogno. Buona festa della mamma, mi manchi tantissimo ."
5. Ti porto sempre con me, mamma
"La festa della mamma non sarà mai più la stessa senza di te, ma so che saresti comunque felice di vedere quanto ti amo ancora e quanto tu significhi per me. Ti porto sempre con me, mamma ."
6. Spero che tu possa sentire il mio amore
"Le parole non riescono mai a descrivere quanto ti voglio bene e come mi manchi, ma spero che tu possa sentire il mio amore in qualche modo. Auguri per la festa della mamma, cara mamma, ti porto sempre nel mio cuore."
7. Poesie per le mamme che sono in cielo
"A mia madre – Eugenio Montale: Ora che il coro delle coturnici ti blandisce nel sonno eterno, rotta felice schiera in fuga verso i clivi vendemmiati del Mesco, or che la lotta dei viventi più infuria, se tu cedi come un’ombra la spoglia (e non è un’ombra, o gentile, non è ciò che tu credi) chi ti proteggerà? La strada sgombra non è una via, solo due mani, un volto, quelle mani, quel volto, il gesto d’una vita che non è un’altra ma se stessa, solo questo ti pone nell’eliso folto d’anime e voci in cui tu vivi; e la domanda che tu lasci è anch’essa un gesto tuo, all’ombra delle croci."
8. Ora che il coro delle coturnici ti blandisce nel sonno eterno
"La Madre – Giuseppe Ungaretti: E il cuore quando d’un ultimo battito avrà fatto cadere il muro d’ombra per condurmi, Madre, sino al Signore, come una volta mi darai la mano. In ginocchio, decisa, Sarai una statua davanti all’eterno, come già ti vedeva quando eri ancora in vita. Alzerai tremante le vecchie braccia, come quando spirasti dicendo: Mio Dio, eccomi. E solo quando m’avrà perdonato, ti verrà desiderio di guardarmi. Ricorderai d’avermi atteso tanto, e avrai negli occhi un rapido sospiro."
9. E il cuore quando d’un ultimo battito avrà fatto cadere il muro d’ombra
"Tra le tue braccia – Alda Merini: C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato, per quanta emozione provi, dove il tempo si ferma e non hai più l’età; quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare… Da lì fuggir non potrò poiché la fantasia d’incanto risente il nostro calore e no… non permetterò mai ch’io possa rinunciar a chi d’amor mi sa far volar."
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Entradas relacionadas