I tre giorni di buio. Profezie di santi e veggenti

📖 Indice dei contenuti
  1. San Padre Pio
  2. Santa Faustina Kowalska
  3. Santa Brigida di Svezia
  4. Santa Maria Faustina Kowalska
  5. Santa Anna Maria Taigi
  6. Santa Teresa d'Avila
  7. Santa Caterina Emmerich
  8. Beata Anna Maria Taigi
  9. Beata Elisabetta Canori Mora
  10. Beata Anna Maria Taigi

San Padre Pio

San Padre Pio, noto anche come Padre Pio da Pietrelcina, è uno dei santi più venerati del XX secolo. Durante la sua vita, ha fatto diverse profezie, tra cui una che riguarda i tre giorni di buio. Secondo Padre Pio, ci sarà un periodo di tre giorni in cui il sole non brillerà e la luce del giorno sarà oscurata. Durante questi tre giorni, l'umanità sperimenterà una grande tribolazione e molti saranno tentati di abbandonare la fede. Tuttavia, coloro che rimarranno fedeli a Dio saranno protetti e guidati attraverso questo periodo oscuro.

Santa Faustina Kowalska

Santa Faustina Kowalska è una santa polacca del XX secolo che è conosciuta per le sue visioni e le sue rivelazioni divine. In uno dei suoi scritti, Santa Faustina ha parlato dei tre giorni di buio come un segno dell'ira di Dio verso l'umanità peccatrice. Ha detto che durante questi tre giorni, il mondo sarà immerso nell'oscurità totale e che solo coloro che avranno fede in Dio e si rivolgeranno a Lui saranno salvati.

Santa Brigida di Svezia

Santa Brigida di Svezia è una santa del XIV secolo che ha avuto numerose visioni e rivelazioni divine. In una delle sue profezie, Santa Brigida ha parlato dei tre giorni di buio come un tempo di grande tribolazione per l'umanità. Ha detto che durante questi tre giorni, il mondo sarà colpito da calamità naturali, come terremoti e tempeste, e che solo coloro che si rivolgeranno a Dio e si pentiranno dei loro peccati saranno salvati.

Santa Maria Faustina Kowalska

Santa Maria Faustina Kowalska, conosciuta anche come Santa Faustina, è una santa polacca del XX secolo che ha avuto numerose visioni di Gesù e ha scritto un diario delle sue esperienze spirituali. In uno dei suoi scritti, Santa Faustina ha parlato dei tre giorni di buio come un tempo di purificazione per l'umanità. Ha detto che durante questi tre giorni, il mondo sarà colpito da una grande oscurità e che solo coloro che avranno fede in Dio e si rivolgeranno a Lui saranno protetti e guidati attraverso questo periodo difficile.

Santa Anna Maria Taigi

Santa Anna Maria Taigi è una santa italiana del XIX secolo che è conosciuta per le sue profezie e le sue visioni. In una delle sue profezie, Santa Anna Maria Taigi ha parlato dei tre giorni di buio come un tempo di grande tribolazione per l'umanità. Ha detto che durante questi tre giorni, il mondo sarà colpito da calamità naturali e che solo coloro che si rivolgeranno a Dio e si pentiranno dei loro peccati saranno salvati.

Santa Teresa d'Avila

Santa Teresa d'Avila è una santa spagnola del XVI secolo che è conosciuta per le sue esperienze mistiche e le sue scritture spirituali. In una delle sue opere, Santa Teresa ha parlato dei tre giorni di buio come un tempo di purificazione per l'umanità. Ha detto che durante questi tre giorni, il mondo sarà colpito da una grande oscurità e che solo coloro che avranno fede in Dio e si rivolgeranno a Lui saranno protetti e guidati attraverso questo periodo difficile.

Santa Caterina Emmerich

Santa Caterina Emmerich è una santa tedesca del XIX secolo che è conosciuta per le sue visioni e le sue rivelazioni divine. In una delle sue visioni, Santa Caterina ha parlato dei tre giorni di buio come un tempo di grande tribolazione per l'umanità. Ha detto che durante questi tre giorni, il mondo sarà colpito da calamità naturali e che solo coloro che si rivolgeranno a Dio e si pentiranno dei loro peccati saranno salvati.

Beata Anna Maria Taigi

Beata Anna Maria Taigi è una beata italiana del XIX secolo che è conosciuta per le sue profezie e le sue visioni. In una delle sue profezie, Beata Anna Maria Taigi ha parlato dei tre giorni di buio come un tempo di grande tribolazione per l'umanità. Ha detto che durante questi tre giorni, il mondo sarà colpito da calamità naturali e che solo coloro che si rivolgeranno a Dio e si pentiranno dei loro peccati saranno salvati.

Beata Elisabetta Canori Mora

Beata Elisabetta Canori Mora è una beata italiana del XIX secolo che è conosciuta per la sua vita di preghiera e la sua santità. In una delle sue esperienze spirituali, Beata Elisabetta ha parlato dei tre giorni di buio come un tempo di purificazione per l'umanità. Ha detto che durante questi tre giorni, il mondo sarà colpito da una grande oscurità e che solo coloro che avranno fede in Dio e si rivolgeranno a Lui saranno protetti e guidati attraverso questo periodo difficile.

Beata Anna Maria Taigi

Beata Anna Maria Taigi è una beata italiana del XIX secolo che è conosciuta per le sue profezie e le sue visioni. In una delle sue profezie, Beata Anna Maria Taigi ha parlato dei tre giorni di buio come un tempo di grande tribolazione per l'umanità. Ha detto che durante questi tre giorni, il mondo sarà colpito da calamità naturali e che solo coloro che si rivolgeranno a Dio e si pentiranno dei loro peccati saranno salvati.

Entradas relacionadas

Lascia un commento

Go up