Preghiera all'angelo custode nel giorno del compleanno: le migliori preghiere da recitare
La preghiera da recitare nel giorno del compleanno all'angelo custode
Il giorno del compleanno è un momento speciale in cui celebriamo la nostra vita e riflettiamo sulle benedizioni che abbiamo ricevuto. È anche un momento in cui possiamo rivolgerci al nostro angelo custode, il nostro fedele compagno spirituale, per chiedere la sua guida, protezione e benedizione. Recitare una preghiera all'angelo custode nel giorno del compleanno può essere un modo significativo per connettersi con il divino e rafforzare il nostro legame con il nostro angelo custode.
Ecco una preghiera che puoi recitare nel giorno del tuo compleanno all'angelo custode:
Angelo Custode Angelo benignissimo, mio custode, tutore e maestro, mia guida e difesa, mio sapientissimo consigliere e amico fedelissimo, a te io sono stato raccomandato, per la bontà del Signore, dal giorno in cui nacqui fino all’ultima ora della mia vita. Quanta riverenza ti debbo, sapendo che mi sei dovunque e sempre vicino! Con quanta riconoscenza ti devo ringraziare per l’amore che nutri per me, quale e quanta confidenza per saperti il mio assistente e difensore! Insegnami, Angelo Santo, correggimi, proteggimi, custodiscimi e guidami per il diritto e sicuro cammino alla Santa Città di Dio. Non permettere che io faccia cose che offendano la tua santità e la tua purezza. Presenta i miei desideri al Signore, offrigli le mie orazioni, mostragli le mie miserie e impetrami il rimedio di esse dalla sua infinita bontà e dalla materna intercessione di Maria Santissima, tua Regina. Vigila quando dormo, sostienimi quando sono stanco, sorreggimi quando sto per cadere, alzami quando sono caduto, indicami la via quando sono smarrito, rincuorami quando mi perdo d’animo, illuminami quando non vedo, difendimi quando sono combattuto e specialmente nell’ultimo giorno della mia vita, siimi scudo contro il demonio. In grazia della tua difesa e della tua guida, ottienimi infine di entrare nella tua gloriosa dimora, dove per tutta l’eternità io possa esprimerti la mia gratitudine e glorificare assieme a te il Signore e la Vergine Maria, tua e mia Regina. Amen.
Questa preghiera è un modo per esprimere la nostra gratitudine all'angelo custode per la sua presenza costante nella nostra vita. Chiediamo al nostro angelo custode di guidarci, proteggerci e sostenerci lungo il cammino verso la santità. Chiediamo anche il suo aiuto nel resistere alle tentazioni e nel superare le difficoltà che possiamo incontrare lungo il percorso.
Ricordiamoci che l'angelo custode è un dono speciale che ci è stato dato da Dio per accompagnarci e proteggerci. Possiamo rivolgerci a lui in qualsiasi momento, ma il giorno del nostro compleanno è un momento particolarmente adatto per rafforzare il nostro legame con lui e chiedere la sua benedizione.
Oltre alla preghiera sopra citata, ci sono anche altre preghiere che possiamo recitare nel giorno del compleanno all'angelo custode. Ecco alcune di esse:
Preghiera di ringraziamento all'angelo custode nel giorno del compleanno
Angelo custode, nel giorno del mio compleanno, desidero ringraziarti per la tua presenza costante nella mia vita. Grazie per la tua guida, protezione e amore. Grazie per avermi accompagnato lungo il cammino e per avermi aiutato a superare le sfide. Ti prego di continuare ad essere al mio fianco e di benedirmi con la tua presenza. Amen.
Preghiera di protezione all'angelo custode nel giorno del compleanno
Angelo custode, nel giorno del mio compleanno, ti chiedo di proteggermi da ogni male e pericolo. Ti prego di vegliare su di me e di allontanare da me ogni forma di negatività. Guidami lungo il cammino della vita e aiutami a rimanere saldo nella fede. Amen.
Preghiera di benedizione all'angelo custode nel giorno del compleanno
Angelo custode, nel giorno del mio compleanno, ti chiedo di benedirmi con la tua presenza e di infondere in me la tua saggezza e il tuo amore. Ti prego di guidarmi verso la santità e di aiutarmi a vivere una vita piena di gioia e gratitudine. Amen.
Recitare queste preghiere nel giorno del compleanno all'angelo custode può essere un modo significativo per connettersi con il divino e rafforzare il nostro legame con il nostro angelo custode. Possiamo rivolgerci a lui con fiducia, sapendo che ci ascolta e risponde alle nostre preghiere.
Infine, ricordiamoci di ringraziare il nostro angelo custode per la sua presenza costante nella nostra vita e per le benedizioni che ci ha donato. Possiamo farlo non solo nel giorno del nostro compleanno, ma ogni giorno, riconoscendo il suo amore e la sua protezione.
Preghiera all'angelo custode nel giorno del compleanno: le migliori preghiere da recitare sono un modo per celebrare la nostra vita e rafforzare il nostro legame con il divino. Che queste preghiere ci guidino e ci proteggano lungo il cammino della vita e ci portino sempre più vicini a Dio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Entradas relacionadas