Preghiera all'Angelo Custode per ottenere una grazia

📖 Indice dei contenuti
  1. La preghiera all'Angelo Custode come custode, guida e difensore
  2. Chiedere protezione, correzione e sostegno
  3. Presentare i desideri al Signore e offrire le orazioni
  4. Intercedere per le miserie e ottenere il rimedio dalla bontà divina
  5. Chiedere l'intercessione di Maria Santissima
  6. Vigilare, sorreggere, indicare la via e difendere contro il demonio
  7. Essere scudo contro il demonio
  8. Entrare nella dimora gloriosa dell'Angelo Custode
  9. Glorificare il Signore e la Vergine Maria

La preghiera all'Angelo Custode come custode, guida e difensore

L'Angelo Custode è un dono speciale che Dio ci ha dato per proteggerci, guidarci e difenderci lungo il cammino della vita. La preghiera all'Angelo Custode è un modo per rivolgersi a lui come nostro custode personale, chiedendo la sua presenza e la sua guida costante.

Quando recitiamo questa preghiera, riconosciamo che l'Angelo Custode è sempre con noi, pronto ad aiutarci e a proteggerci dagli attacchi del male. Chiediamo la sua intercessione per ottenere una grazia particolare, sapendo che egli è vicino a noi e desidera il nostro bene.

Chiedere protezione, correzione e sostegno

Nella preghiera all'Angelo Custode, chiediamo la sua protezione contro le tentazioni e i pericoli che possiamo incontrare lungo il nostro cammino. Chiediamo anche la sua correzione, affinché ci aiuti a riconoscere i nostri errori e a crescere nella virtù.

Inoltre, chiediamo il suo sostegno nelle difficoltà e nelle sfide che affrontiamo nella vita. Sappiamo che l'Angelo Custode è sempre presente e pronto ad aiutarci, quindi ci rivolgiamo a lui con fiducia e speranza.

Presentare i desideri al Signore e offrire le orazioni

Nella preghiera all'Angelo Custode, presentiamo i nostri desideri al Signore attraverso l'intercessione dell'Angelo Custode. Chiediamo che i nostri desideri siano ascoltati e che la grazia che cerchiamo ci sia concessa.

Inoltre, offriamo le nostre orazioni all'Angelo Custode, chiedendo che le presenti al Signore per noi. Sappiamo che l'Angelo Custode è un potente intercessore e che le nostre preghiere, unite alle sue, possono ottenere grandi grazie.

Intercedere per le miserie e ottenere il rimedio dalla bontà divina

Nella preghiera all'Angelo Custode, chiediamo la sua intercessione per le nostre miserie e le nostre debolezze. Sappiamo di essere peccatori e di avere bisogno del perdono e della misericordia di Dio.

Chiediamo all'Angelo Custode di intercedere per noi affinché possiamo ottenere il rimedio dalla bontà divina. Sappiamo che solo Dio può guarire le nostre ferite e darci la forza di superare le nostre debolezze.

Chiedere l'intercessione di Maria Santissima

Nella preghiera all'Angelo Custode, chiediamo anche l'intercessione di Maria Santissima. Sappiamo che Maria è la madre di Gesù e che ha un amore speciale per noi.

Chiediamo all'Angelo Custode di presentare le nostre richieste a Maria affinché lei possa intercedere per noi presso il suo divin Figlio. Sappiamo che Maria è piena di grazia e che la sua intercessione può ottenere grandi miracoli.

Vigilare, sorreggere, indicare la via e difendere contro il demonio

Nella preghiera all'Angelo Custode, chiediamo che egli vegli su di noi, ci sorregga nelle difficoltà, ci indichi la via da seguire e ci difenda contro le insidie del demonio.

Sappiamo che il demonio cerca di allontanarci da Dio e di portarci sulla strada del peccato. Chiediamo all'Angelo Custode di proteggerci da queste tentazioni e di aiutarci a rimanere saldi nella fede.

Essere scudo contro il demonio

Nella preghiera all'Angelo Custode, chiediamo che egli sia il nostro scudo contro il demonio. Sappiamo che il demonio è potente, ma l'Angelo Custode è ancora più potente.

Chiediamo all'Angelo Custode di combattere per noi, di respingere le insidie del demonio e di proteggerci dalle sue influenze negative. Sappiamo che con l'aiuto dell'Angelo Custode possiamo vincere ogni battaglia spirituale.

Entrare nella dimora gloriosa dell'Angelo Custode

Nella preghiera all'Angelo Custode, chiediamo di entrare nella sua dimora gloriosa. Sappiamo che l'Angelo Custode è un essere celeste, pieno di luce e di amore.

Chiediamo di essere accolti nella sua dimora, di sperimentare la sua presenza e di godere della sua compagnia. Sappiamo che l'Angelo Custode è sempre con noi, ma desideriamo entrare nella sua dimora per vivere in comunione con lui in modo più intimo.

Glorificare il Signore e la Vergine Maria

Nella preghiera all'Angelo Custode, concludiamo glorificando il Signore e la Vergine Maria. Riconosciamo che ogni grazia che otteniamo è un dono di Dio e che Maria è la madre di tutte le grazie.

Ringraziamo il Signore per la sua bontà e per l'Angelo Custode che ci ha dato come guida e difensore. Ringraziamo anche Maria per la sua intercessione e per il suo amore materno.

Concludiamo la preghiera all'Angelo Custode con fiducia e speranza, sapendo che egli è sempre con noi e che la sua intercessione può ottenere grandi grazie. Amen.

Entradas relacionadas

Lascia un commento

Go up