Preghiera a San Giuseppe per i moribondi - Ottenere una buona morte
La preghiera per l'intercessione di San Giuseppe
San Giuseppe, patrono dei moribondi, ti preghiamo di intercedere per noi presso il Signore affinché possiamo ottenere una buona morte. Tu che hai vissuto una vita di fede e obbedienza a Dio, aiutaci ad affrontare la nostra morte con serenità e fiducia.
San Giuseppe, tu che hai accompagnato Gesù nel suo passaggio da questa vita alla vita eterna, prega per noi affinché possiamo essere confortati dalla tua presenza durante il nostro ultimo respiro. Ti chiediamo di intercedere per noi affinché possiamo essere liberati da ogni paura e ansia e possiamo accogliere la morte come un passaggio verso la vita eterna.
San Giuseppe, tu che hai sperimentato la morte di Gesù sulla croce e hai condiviso il suo dolore, prega per noi affinché possiamo unire le nostre sofferenze a quelle di Cristo e trovare conforto nella sua passione. Ti chiediamo di intercedere per noi affinché possiamo accettare la nostra morte come un'offerta d'amore a Dio e come un'opportunità di redenzione per noi stessi e per gli altri.
San Giuseppe, tu che sei stato chiamato il "custode dei moribondi", prega per noi affinché possiamo essere protetti da ogni male e tentazione durante il nostro passaggio da questa vita alla vita eterna. Ti chiediamo di intercedere per noi affinché possiamo essere accompagnati da angeli e santi nel nostro viaggio verso la casa del Padre.
San Giuseppe, tu che sei stato un esempio di fede e umiltà, prega per noi affinché possiamo imitare le tue virtù durante la nostra vita e nella nostra morte. Ti chiediamo di intercedere per noi affinché possiamo morire nella grazia di Dio e ottenere la salvezza eterna.
San Giuseppe, patrono dei moribondi, prega per noi e ottienici una buona morte. Amen.
Chiedere l'illuminazione e il pentimento per i moribondi
O San Giuseppe, tu che hai vissuto una vita di fede e obbedienza a Dio, ti preghiamo di intercedere per i moribondi affinché possano essere illuminati dalla luce della verità e mossi da sentimenti di amore di Dio e dolore delle loro colpe.
O San Giuseppe, tu che hai sperimentato la morte di Gesù sulla croce e hai condiviso il suo dolore, prega per i moribondi affinché possano unire le loro sofferenze a quelle di Cristo e trovare conforto nella sua passione.
O San Giuseppe, tu che sei stato chiamato il "custode dei moribondi", prega per i moribondi affinché possano essere protetti da ogni male e tentazione durante il loro passaggio da questa vita alla vita eterna.
O San Giuseppe, tu che sei stato un esempio di fede e umiltà, prega per i moribondi affinché possano imitare le tue virtù durante la loro vita e nella loro morte.
O San Giuseppe, prega per i moribondi e ottieni loro l'illuminazione e il pentimento affinché possano morire nella grazia di Dio e ottenere la salvezza eterna. Amen.
Preghiera per coloro che muoiono improvvisamente
O San Giuseppe, tu che hai accompagnato Gesù nel suo passaggio da questa vita alla vita eterna, ti preghiamo di intercedere per coloro che muoiono improvvisamente.
O San Giuseppe, tu che hai sperimentato la morte di Gesù sulla croce e hai condiviso il suo dolore, prega per coloro che muoiono improvvisamente affinché possano trovare conforto nella passione di Cristo.
O San Giuseppe, tu che sei stato chiamato il "custode dei moribondi", prega per coloro che muoiono improvvisamente affinché possano essere protetti da ogni male e tentazione durante il loro passaggio da questa vita alla vita eterna.
O San Giuseppe, tu che sei stato un esempio di fede e umiltà, prega per coloro che muoiono improvvisamente affinché possano imitare le tue virtù durante la loro vita e nella loro morte.
O San Giuseppe, prega per coloro che muoiono improvvisamente e ottieni loro la grazia di una buona morte. Amen.
Preghiera per coloro che non hanno un sacerdote che li assista
O San Giuseppe, tu che sei stato chiamato il "custode dei moribondi", ti preghiamo di intercedere per coloro che non hanno un sacerdote che li assista durante la loro morte.
O San Giuseppe, tu che hai accompagnato Gesù nel suo passaggio da questa vita alla vita eterna, prega per coloro che non hanno un sacerdote che li assista affinché possano essere confortati dalla tua presenza durante il loro ultimo respiro.
O San Giuseppe, tu che hai sperimentato la morte di Gesù sulla croce e hai condiviso il suo dolore, prega per coloro che non hanno un sacerdote che li assista affinché possano trovare conforto nella passione di Cristo.
O San Giuseppe, tu che sei stato un esempio di fede e umiltà, prega per coloro che non hanno un sacerdote che li assista affinché possano imitare le tue virtù durante la loro vita e nella loro morte.
O San Giuseppe, prega per coloro che non hanno un sacerdote che li assista e ottieni loro la grazia di una buona morte. Amen.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Entradas relacionadas