Preghiera a San Giuseppe per una buona morte - Ottenere grazie e protezione

📖 Indice dei contenuti
  1. Supplica per la remissione dei peccati passati
  2. Richiesta di volontà di servire Dio meglio in futuro
  3. Preghiera per essere assistiti da Gesù e Maria nella morte
  4. Protezione di San Giuseppe durante la vita
  5. Preghiera affinché la morte non colga la persona in un momento di demerito

Supplica per la remissione dei peccati passati

San Giuseppe, umile e giusto custode della Vergine Maria e padre putativo di Gesù, ti rivolgo questa preghiera con umiltà e devozione. Ti chiedo di intercedere presso il Signore per ottenere la remissione dei miei peccati passati. So di aver commesso errori e di aver peccato contro Dio e il prossimo. Ti prego, San Giuseppe, di pregare per me affinché il Signore mi perdoni e mi conceda la grazia di una buona morte.

San Giuseppe, tu che hai vissuto una vita di santità e obbedienza a Dio, aiutami a riconoscere i miei peccati, a pentirmi sinceramente e a chiedere perdono al Signore. Ti prego di intercedere per me affinché il mio cuore sia purificato e pronto ad accogliere la misericordia di Dio. San Giuseppe, prega per me affinché possa ottenere la remissione dei miei peccati e la grazia di una buona morte.

Richiesta di volontà di servire Dio meglio in futuro

O glorioso San Giuseppe, tu che hai dedicato la tua vita al servizio di Dio e alla cura della Sacra Famiglia, ti prego di intercedere per me affinché io possa avere la volontà di servire Dio meglio in futuro. Aiutami a mettere da parte le mie debolezze e le mie cattive abitudini, e guidami sulla strada della santità.

San Giuseppe, tu che hai vissuto una vita di umiltà e obbedienza, insegnami a vivere secondo la volontà di Dio. Aiutami a riconoscere i miei limiti e a superarli con l'aiuto della grazia divina. San Giuseppe, prega per me affinché io possa avere la volontà di servire Dio con tutto il mio cuore, con tutta la mia mente e con tutta la mia anima. Prega per me affinché possa vivere una vita di santità e ottenere la grazia di una buona morte.

Preghiera per essere assistiti da Gesù e Maria nella morte

O San Giuseppe, tu che hai avuto il privilegio di assistere alla morte di Gesù e di essere consolato dalla presenza della Vergine Maria, ti prego di intercedere per me affinché io possa essere assistito da Gesù e Maria nella mia morte. Aiutami a vivere una vita di fede e di amore verso Dio e il prossimo, affinché possa essere degno di ricevere la loro assistenza e consolazione nel momento finale della mia vita terrena.

San Giuseppe, tu che hai vissuto una vita di fiducia in Dio e di totale abbandono alla sua volontà, insegnami a confidare in Gesù e a affidarmi alla sua misericordia. Prega per me affinché io possa avere la grazia di una buona morte, circondato dall'amore di Gesù e Maria, e di essere accolti nel regno dei cieli.

Protezione di San Giuseppe durante la vita

O glorioso San Giuseppe, tu che sei stato scelto da Dio per essere il custode della Sacra Famiglia, ti prego di proteggermi durante la mia vita terrena. Tu che hai protetto Gesù e Maria dagli attacchi del maligno, proteggimi anche io dai pericoli spirituali e fisici che mi circondano.

San Giuseppe, tu che sei stato un esempio di virtù e di fede, aiutami a vivere una vita retta e a resistere alle tentazioni del peccato. Proteggimi dalle insidie del demonio e dagli influssi negativi del mondo. San Giuseppe, prega per me affinché io possa essere protetto da ogni male e ottenere la grazia di una buona morte.

Preghiera affinché la morte non colga la persona in un momento di demerito

O San Giuseppe, tu che hai vissuto una vita di santità e di obbedienza a Dio, ti prego di intercedere per me affinché la morte non mi colga in un momento di demerito. Aiutami a vivere una vita di virtù e di amore verso Dio e il prossimo, affinché possa essere degno di ricevere la grazia di una buona morte.

San Giuseppe, tu che sei stato un esempio di fedeltà e di perseveranza nella fede, insegnami a rimanere saldo nella mia relazione con Dio e a non allontanarmi mai da lui. Prega per me affinché io possa essere pronto ad affrontare la morte con serenità e fiducia, sapendo di essere amato e perdonato da Dio. San Giuseppe, prega per me affinché possa ottenere la grazia di una buona morte e di essere accolti nel regno dei cieli.

O glorioso San Giuseppe, ti prego di ascoltare la mia supplica e di intercedere per me presso il Signore. Con la tua potente intercessione, ottienimi la grazia di una buona morte e proteggimi durante la mia vita terrena. Ti ringrazio, San Giuseppe, per la tua intercessione e per il tuo amore paterno. Amen.

Entradas relacionadas

Lascia un commento

Go up