Preghiera a San Rocco per la famiglia - Preghiere a San Rocco
![](https://parrocchiasoave.it/wp-content/uploads/fede-speranza-amore-protezione-guarigione.jpg)
- San Rocco fa che ci sentiamo pellegrini su questa terra con il cuore rivolto verso il cielo
- Dona pace e serenità alle nostre famiglie
- Proteggi la nostra gioventù e infondi in essa amore alle virtù
- Agli ammalati porta conforto e guarigione
- Aiutaci ad usare della salute per il bene dei fratelli bisognosi
- Intercedi per l'unità della Chiesa e la pace nel mondo
- Ottienici per la carità praticata qui in terra di godere con Te la gloria immortale
San Rocco fa che ci sentiamo pellegrini su questa terra con il cuore rivolto verso il cielo
San Rocco, santo protettore delle famiglie, ti rivolgiamo questa preghiera affinché ci aiuti a sentirci pellegrini su questa terra, con il cuore rivolto verso il cielo. Tu che hai vissuto una vita di devozione e sacrificio, insegnaci a camminare sulla via della fede e a vivere ogni giorno come un dono prezioso.
Concedici la grazia di sentire la presenza di Dio nelle nostre vite e di vivere ogni momento con gratitudine e gioia. Fa che la nostra famiglia sia un luogo di preghiera e di amore, dove possiamo crescere nella fede e nell'amore reciproco.
San Rocco, intercedi per noi affinché possiamo vivere come autentici pellegrini sulla terra, cercando sempre la volontà di Dio e mettendo il nostro cuore nelle sue mani. Aiutaci a superare le difficoltà e le prove della vita con fiducia e speranza, sapendo che Dio è sempre con noi.
San Rocco, prega per noi e per le nostre famiglie, affinché possiamo camminare sulla via della santità e raggiungere la meta del cielo.
Dona pace e serenità alle nostre famiglie
O San Rocco, tu che hai sperimentato il dolore e la sofferenza, intercedi per le nostre famiglie affinché possano sperimentare la pace e la serenità che solo Dio può donare. Fa che i nostri cuori siano liberi da ansie e preoccupazioni, e che possiamo vivere in armonia e amore reciproco.
San Rocco, tu che hai dedicato la tua vita a servire gli ammalati e i bisognosi, insegnaci a essere generosi e compassionevoli verso coloro che sono in difficoltà. Fa che la nostra famiglia sia un luogo di accoglienza e di sostegno per chi ha bisogno, e che possiamo essere strumenti di pace e di speranza per gli altri.
O San Rocco, prega per noi e per le nostre famiglie, affinché possiamo vivere nella pace e nella serenità di Dio, e diffondere questo dono agli altri.
Proteggi la nostra gioventù e infondi in essa amore alle virtù
O San Rocco, tu che hai dedicato la tua vita a servire gli ammalati e a diffondere l'amore di Dio, proteggi la nostra gioventù e infondi in essa amore alle virtù. Fa che i giovani possano crescere nella fede e nella santità, e che possano essere testimoni di speranza e di amore per gli altri.
O San Rocco, tu che hai sperimentato la malattia e la sofferenza, aiuta i giovani a superare le tentazioni e le sfide della vita, e a scegliere sempre il bene e la giustizia. Fa che possano trovare la loro vocazione e realizzare i loro talenti per il bene degli altri e per la gloria di Dio.
O San Rocco, prega per noi e per i giovani delle nostre famiglie, affinché possano crescere nella fede e nella virtù, e diventare uomini e donne di Dio.
Agli ammalati porta conforto e guarigione
O San Rocco, tu che hai sperimentato la malattia e la sofferenza, porta conforto e guarigione agli ammalati delle nostre famiglie. Fa che possano trovare sollievo nel loro dolore e speranza nella loro sofferenza.
O San Rocco, tu che hai dedicato la tua vita a servire gli ammalati, insegnaci a essere compassionevoli e premurosi verso coloro che soffrono. Fa che possiamo essere strumenti di conforto e di speranza per gli ammalati, e che possiamo portare loro il sollievo e la guarigione che solo Dio può donare.
O San Rocco, prega per noi e per gli ammalati delle nostre famiglie, affinché possano trovare conforto e guarigione nel loro dolore, e possano sperimentare la presenza di Dio nella loro vita.
Aiutaci ad usare della salute per il bene dei fratelli bisognosi
O San Rocco, tu che hai sperimentato la malattia e la sofferenza, aiutaci ad usare della salute che Dio ci ha donato per il bene dei fratelli bisognosi. Fa che possiamo essere generosi e premurosi verso coloro che sono in difficoltà, e che possiamo mettere i nostri talenti e le nostre risorse al servizio degli altri.
O San Rocco, tu che hai dedicato la tua vita a servire gli ammalati e i bisognosi, insegnaci a essere umili e disponibili verso coloro che hanno bisogno. Fa che possiamo essere strumenti di amore e di speranza per gli altri, e che possiamo fare la differenza nella vita di coloro che incontriamo.
O San Rocco, prega per noi e per i bisognosi delle nostre famiglie, affinché possiamo usare della salute e delle risorse che Dio ci ha donato per il bene degli altri, e per la gloria di Dio.
Intercedi per l'unità della Chiesa e la pace nel mondo
O San Rocco, tu che hai dedicato la tua vita a servire Dio e gli altri, intercedi per l'unità della Chiesa e la pace nel mondo. Fa che tutti i cristiani possano camminare insieme sulla via della fede, superando le divisioni e le differenze, e testimoniando l'amore di Dio agli altri.
O San Rocco, tu che hai sperimentato la sofferenza e la persecuzione, aiuta coloro che sono perseguitati a causa della loro fede, e fa che possano trovare conforto e speranza nella loro prova. Fa che possiamo essere solidali con loro e che possiamo lavorare per la pace e la giustizia nel mondo.
O San Rocco, prega per noi e per l'unità della Chiesa e la pace nel mondo, affinché possiamo vivere in armonia e amore reciproco, e diffondere la pace di Dio agli altri.
Ottienici per la carità praticata qui in terra di godere con Te la gloria immortale
O San Rocco, tu che hai dedicato la tua vita a servire Dio e gli altri, ottienici per la carità praticata qui in terra di godere con Te la gloria immortale. Fa che possiamo vivere ogni giorno con generosità e amore verso gli altri, e che possiamo mettere il nostro cuore nelle mani di Dio.
O San Rocco, tu che hai sperimentato la gioia e la gloria del cielo, insegnaci a vivere nella speranza e nella fiducia in Dio, e a cercare sempre la sua volontà. Fa che possiamo vivere ogni giorno come un dono prezioso, e che possiamo godere con Te la gloria immortale nel regno dei cieli.
O San Rocco, prega per noi e per la nostra famiglia, affinché possiamo vivere nella carità e nella speranza di Dio, e raggiungere la meta del cielo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Entradas relacionadas