Preghiera a Santa Rita per la famiglia: le più potenti preghiere

📖 Indice dei contenuti
  1. Preghiera per la pace in famiglia
  2. Preghiera della sposa a Santa Rita
  3. Preghiera della mamma in attesa
  4. Preghiera della mamma
  5. Preghiera per i casi impossibili e disperati

Preghiera per la pace in famiglia

O Santa Rita, patrona delle cause impossibili, ti preghiamo umilmente di intercedere per la nostra famiglia. Ti chiediamo di portare la pace nei nostri cuori e nelle nostre relazioni. Aiutaci a superare le discordie e le tensioni, e a trovare la serenità e l'armonia che solo tu puoi donare.

Preghiamo affinché tu possa guidare i nostri passi lungo il sentiero della comprensione e del perdono. Illumina le nostre menti affinché possiamo vedere al di là delle nostre differenze e imparare a rispettarci reciprocamente. Donaci la forza di superare gli ostacoli e di costruire un legame familiare solido e duraturo.

O Santa Rita, ti affidiamo la nostra famiglia e ti chiediamo di proteggerla da ogni male. Ti preghiamo di intercedere presso il Signore affinché ci conceda la grazia di vivere in pace e armonia. Amen.

Preghiera della sposa a Santa Rita

O Santa Rita, patrona delle cause impossibili, ti rivolgo la mia preghiera come sposa. Ti chiedo di intercedere per il mio matrimonio e di aiutarmi a vivere una vita coniugale felice e appagante.

Preghiamo affinché tu possa guidare il mio cuore e quello del mio sposo lungo il sentiero dell'amore e della comprensione reciproca. Donaci la saggezza di affrontare le sfide e le difficoltà che incontriamo lungo il cammino, e di superarle insieme.

O Santa Rita, ti chiedo di proteggere il nostro matrimonio da ogni male e di rafforzare il nostro legame ogni giorno di più. Ti prego di intercedere presso il Signore affinché ci conceda la grazia di vivere un amore duraturo e fedele. Amen.

Preghiera della mamma in attesa

O Santa Rita, patrona delle cause impossibili, ti rivolgo la mia preghiera come mamma in attesa. Ti chiedo di proteggere me e il mio bambino durante questa dolce attesa e di concederci una gravidanza serena e sicura.

Preghiamo affinché tu possa vegliare su di noi e guidarci lungo il cammino della maternità. Donaci la forza di affrontare le paure e le preoccupazioni che possono affiorare durante questo periodo, e di affidarci alla tua protezione materna.

O Santa Rita, ti chiedo di intercedere presso il Signore affinché ci conceda la grazia di dare alla luce un bambino sano e felice. Ti prego di proteggere la nostra famiglia e di benedire il nostro bambino con amore, gioia e prosperità. Amen.

Preghiera della mamma

O Santa Rita, patrona delle cause impossibili, ti rivolgo la mia preghiera come mamma. Ti chiedo di proteggere i miei figli e di guidarli lungo il cammino della vita.

Preghiamo affinché tu possa donare loro la saggezza di fare scelte giuste e di vivere una vita retta e onesta. Aiutali a superare le difficoltà e le tentazioni che possono incontrare lungo il loro percorso, e di trovare la felicità e il successo.

O Santa Rita, ti chiedo di intercedere presso il Signore affinché ci conceda la grazia di essere una famiglia unita e amorevole. Ti prego di proteggere i miei figli da ogni male e di benedirli con salute, felicità e prosperità. Amen.

Preghiera per i casi impossibili e disperati

O Santa Rita, patrona delle cause impossibili, ti rivolgo la mia preghiera per un caso impossibile e disperato che affligge la mia famiglia. Ti chiedo di intercedere presso il Signore affinché ci conceda la grazia di risolvere questa situazione.

Preghiamo affinché tu possa portare la speranza e la soluzione a questo problema che sembra insormontabile. Donaci la forza di affrontare le difficoltà e la fiducia di sapere che, con la tua intercessione, tutto è possibile.

O Santa Rita, ti chiedo di proteggere la mia famiglia e di guidarci lungo il cammino della fede e della speranza. Ti prego di intercedere presso il Signore affinché ci conceda la grazia di superare questo momento difficile e di trovare la pace e la serenità che tanto desideriamo. Amen.

Entradas relacionadas

Lascia un commento

Go up