Preghiera al Sacro Capo di Gesù dettata da Gesù a [keyword]
La preghiera quotidiana al Sacro Capo di Gesù
O Sacro Capo di Gesù, Tempio della Divina Sapienza, che guidi tutti i moti del Sacro Cuore, ispira e dirigi tutti i miei pensieri, le mie parole, le mie azioni. Per le tue sofferenze, o Gesù, per la tua Passione dal Getsemani al Calvario, per la corona di spine che straziò la tua fronte, per il tuo Sangue prezioso, per la tua Croce, per l'amore e il dolore di tua Madre, fai trionfare il tuo desiderio per la gloria di Dio, la salvezza di tutte le anime e la gioia del tuo Sacro Cuore. Amen.
La preghiera al Sacro Capo di Gesù è una preghiera quotidiana che ci permette di rivolgerci a Gesù e chiedere la sua guida e protezione. Questa preghiera è stata dettata da Gesù stesso, che ci invita a rivolgerci a lui come Tempio della Divina Sapienza, colui che conosce e guida tutti i moti del suo Sacro Cuore.
Nella preghiera, chiediamo a Gesù di ispirare e dirigere tutti i nostri pensieri, le nostre parole e le nostre azioni. Riconosciamo le sofferenze che Gesù ha affrontato durante la sua Passione, dal Getsemani al Calvario, e in particolare la corona di spine che ha straziato la sua fronte. Riconosciamo anche il valore del suo Sangue prezioso e della sua Croce, che sono stati offerti per la nostra salvezza.
Ma non dimentichiamo l'amore e il dolore di Maria, la Madre di Gesù, che ha condiviso il suo cammino di sofferenza. Chiediamo a Gesù di fare trionfare il suo desiderio per la gloria di Dio, la salvezza di tutte le anime e la gioia del suo Sacro Cuore.
Questa preghiera ci ricorda che Gesù è il nostro guida e protettore, che conosce ogni nostro bisogno e desiderio. Rivolgendoci a lui con fiducia e devozione, possiamo trovare conforto e speranza nelle nostre difficoltà e ottenere la sua grazia e misericordia.
La preghiera al Sacro Capo di Gesù può essere recitata ogni giorno, come un modo per rinnovare la nostra relazione con Gesù e chiedere la sua guida costante nelle nostre vite. Possiamo recitarla in qualsiasi momento della giornata, trovando un momento di silenzio e concentrazione per rivolgerci a Gesù con tutto il nostro cuore.
La preghiera al Sacro Capo di Gesù ci ricorda che Gesù è il nostro Salvatore e il nostro amico più fidato. Possiamo confidare in lui e affidargli ogni aspetto della nostra vita, sapendo che egli ci ascolta e risponde alle nostre preghiere secondo la sua volontà.
Quando recitiamo questa preghiera, possiamo sentire la presenza di Gesù vicino a noi, guidandoci e proteggendoci lungo il cammino della vita. Possiamo sentire la sua pace e il suo amore che ci avvolgono, dandoci la forza di affrontare le sfide e le difficoltà che incontriamo.
La preghiera al Sacro Capo di Gesù è un modo per onorare e adorare il nostro Signore, riconoscendo la sua divinità e la sua sofferenza per noi. È un modo per esprimere la nostra gratitudine per il suo amore infinito e per chiedere la sua misericordia e il suo perdono.
Quando recitiamo questa preghiera con fede e devozione, possiamo sperimentare la potenza e la grazia di Gesù che agiscono nelle nostre vite. Possiamo sentire la sua presenza e la sua guida, che ci sostengono e ci incoraggiano lungo il cammino della fede.
Quindi, ogni giorno, prendiamo un momento per recitare la preghiera al Sacro Capo di Gesù, rivolgendo a lui le nostre intenzioni, le nostre preoccupazioni e le nostre speranze. Confidiamo in lui e affidiamo a lui ogni aspetto della nostra vita, sapendo che egli ci ascolta e risponde alle nostre preghiere secondo la sua volontà.
O Sacro Capo di Gesù, Tempio della Divina Sapienza, ispira e dirigi tutti i nostri pensieri, le nostre parole e le nostre azioni. Per le tue sofferenze, o Gesù, per la tua Passione, per la corona di spine, per il tuo Sangue prezioso, per la tua Croce, per l'amore e il dolore di tua Madre, fai trionfare il tuo desiderio per la gloria di Dio, la salvezza di tutte le anime e la gioia del tuo Sacro Cuore. Amen.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Entradas relacionadas