Preghiera di San Michele Arcangelo di liberazione - Risultati Google
Preghiera a San Michele Arcangelo
San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia, sii nostro sostegno contro la malvagità e le insidie del diavolo. Che Dio lo reprima, lo supplichiamo umilmente, e tu, Principe della Milizia Celeste, con la potenza divina, scaccia nell'abisso satana e gli altri spiriti maligni che vagano per il mondo per la perdizione delle anime. Amen.
O glorioso Arcangelo San Michele, fedele servitore di Dio, tu che sei sempre pronto ad aiutare coloro che ti invocano con fede, ti preghiamo umilmente di intercedere per noi presso il Signore. Proteggici dalle insidie del maligno, liberaci dai suoi inganni e donaci la forza di resistere alle tentazioni. San Michele, tu che hai sconfitto il drago infernale, aiutaci a vincere le nostre battaglie spirituali e a vivere una vita di santità. Amen.
Preghiera di liberazione generale
O San Michele Arcangelo, potente difensore della fede, ti invochiamo in questa preghiera di liberazione. Tu che hai combattuto e sconfitto il male, ti chiediamo di intercedere per noi e di liberarci da ogni forma di male e oppressione.
San Michele, tu che sei il custode delle anime, proteggici dalle insidie del diavolo e dai suoi inganni. Scaccia via ogni spirito maligno che cerca di avvicinarsi a noi e donaci la forza di resistere alle tentazioni.
O glorioso Arcangelo, tu che hai il potere di scacciare gli spiriti maligni, libera le nostre menti dalle cattive influenze e purifica i nostri cuori dal peccato. Aiutaci a vivere una vita di santità e a seguire sempre la volontà di Dio.
San Michele, tu che sei il difensore della Chiesa, proteggila dai nemici visibili e invisibili. Guida i suoi pastori e dona loro saggezza e coraggio per guidare il gregge di Dio sulla via della salvezza.
O San Michele, tu che sei il principe degli arcangeli, ti preghiamo di intercedere per noi presso il trono di Dio. Ottienici la grazia di vivere una vita di fede, speranza e carità, e di essere sempre fedeli al Signore.
San Michele Arcangelo, prega per noi e liberaci da ogni male. Amen.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Entradas relacionadas