Supplica alla Madonna della Medaglia Miracolosa il 27 novembre
La preghiera da recitare
O Vergine Immacolata, noi sappiamo che sempre ed ovunque sei disposta ad esaudire le preghiere dei tuoi figli esuli in questa valle di lacrime, ma sappiamo pure che vi sono giorni in cui ti compiaci di spargere più abbondantemente i tesori delle tue grazie. Oggi, 27 novembre, è uno di quei giorni speciali in cui ti rivolgiamo la nostra supplica con fiducia e devozione.
Madre della Medaglia Miracolosa, tu che hai mostrato la tua misericordia e il tuo amore per l'umanità attraverso la medaglia che hai donato a Santa Caterina Labouré, ti preghiamo di intercedere per noi presso il tuo divin Figlio. Tu che sei la Regina del Cielo e della Terra, ascolta la nostra preghiera e presentala a Gesù, affinché possa concederci le grazie di cui abbiamo bisogno.
O Maria, Madre di Dio, tu che hai detto "Fate tutto ciò che Egli vi dirà", ti chiediamo di guidarci lungo il cammino della fede e dell'amore. Aiutaci a seguire l'esempio di umiltà e obbedienza di tuo Figlio, affinché possiamo vivere secondo la sua volontà e raggiungere la salvezza eterna.
Madre della Medaglia Miracolosa, ti preghiamo di intercedere per noi in questo giorno speciale. Concedici la grazia di una fede salda e ardente, di una speranza viva e di una carità sincera. Aiutaci a superare le prove e le difficoltà della vita, e donaci la pace interiore che solo tu puoi dare.
O Maria, Madre di Misericordia, tu che sei la consolatrice degli afflitti e la rifugio dei peccatori, ti preghiamo di estendere la tua mano materna su di noi. Aiutaci a riconoscere i nostri peccati e a pentirci sinceramente, affinché possiamo ottenere il perdono e la riconciliazione con Dio.
Madre della Medaglia Miracolosa, tu che hai promesso grandi grazie a coloro che indossano con fede la tua medaglia, ti preghiamo di benedire tutti coloro che la portano con devozione. Proteggili dal male, guarisci le loro malattie, conforta i loro cuori affranti e concedi loro la grazia di una vita piena di amore e di gioia.
O Maria, Madre della Chiesa, ti preghiamo di intercedere per il Papa, per i vescovi, per i sacerdoti e per tutti i consacrati. Guidali nel loro ministero e dona loro la forza e la saggezza di annunciare il Vangelo a tutti i popoli. Proteggi la Chiesa dalle insidie del mondo e dai suoi nemici, e fa' sì che possa crescere sempre più nella santità e nell'amore.
Madre della Medaglia Miracolosa, ti preghiamo di intercedere per le nostre famiglie. Benedici i nostri genitori, i nostri figli, i nostri fratelli e sorelle, i nostri parenti e amici. Proteggili da ogni male, uniscili nel tuo amore e fa' sì che possano vivere in armonia e nella fede.
O Maria, Madre della Medaglia Miracolosa, ti preghiamo di intercedere per tutti coloro che soffrono. Consola i malati, conforta i morenti, sostieni i poveri e gli oppressi. Fa' sì che nessuno si senta solo o abbandonato, ma che tutti possano sperimentare il tuo amore materno e la tua presenza consolatrice.
Madre della Medaglia Miracolosa, ti preghiamo di intercedere per il mondo intero. Fa' sì che la pace regni tra le nazioni, che la giustizia prevalga sui soprusi, che la verità trionfi sulle menzogne. Aiutaci a costruire un mondo migliore, in cui tutti possano vivere nella dignità e nella fraternità.
O Maria, Madre della Medaglia Miracolosa, ti preghiamo di ascoltare la nostra supplica e di presentarla a tuo Figlio. Concedici le grazie di cui abbiamo bisogno e aiutaci a vivere secondo la sua volontà. Ti affidiamo la nostra vita, la nostra famiglia, la nostra Chiesa e il mondo intero. Amen.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Entradas relacionadas