Supplica alla Madonna di Pompei ottobre 2023: il testo della preghiera
- O Augusta Regina delle Vittorie
- O Sovrana del Cielo e della Terra
- O Regina gloriosa del Rosario
- Noi devoti figli tuoi
- Raccolti nel tuo Tempio di Pompei
- In questo giorno solenne
- Effondiamo gli affetti del nostro cuore
- Con confidenza di figli ti esprimiamo le nostre miserie
- Dal Trono di clemenza, dove siedi Regina
- Volgi, o Maria, il tuo sguardo pietoso su di noi
- Sulle nostre famiglie
- Sull'Italia
- Sull'Europa
- Sul mondo
O Augusta Regina delle Vittorie
O Augusta Regina delle Vittorie, tu che sei la sovrana del Cielo e della Terra, al cui nome si rallegrano i cieli e tremano gli abissi, ti rivolgiamo la nostra supplica in questo mese di ottobre 2023. Tu sei la Regina gloriosa del Rosario, la nostra Madre celeste, e noi, i tuoi devoti figli, siamo qui raccolti nel tuo Tempio di Pompei per rivolgerti le nostre preghiere.
O Sovrana del Cielo e della Terra
O Sovrana del Cielo e della Terra, tu che sei la Regina di tutto ciò che esiste, ti chiediamo di volgere il tuo sguardo pietoso su di noi. Siamo qui per esprimerti i nostri affetti e le nostre miserie, con la fiducia di figli che si rivolgono alla loro Madre. Tu sei la Regina della misericordia, la dispensatrice delle grazie, e noi ti preghiamo di ascoltare le nostre suppliche e di intercedere per noi presso il tuo divin Figlio.
O Regina gloriosa del Rosario
O Regina gloriosa del Rosario, tu che hai dato al mondo questa potente arma spirituale, ti preghiamo di guidarci nella recita del Santo Rosario. Con le Ave Maria e i Padre Nostro, vogliamo unirci a te nella contemplazione dei misteri della nostra salvezza. Con il Rosario in mano, ci affidiamo a te, Madre di misericordia, e ti chiediamo di intercedere per noi presso il tuo divin Figlio, affinché ci conceda le grazie di cui abbiamo bisogno.
Noi devoti figli tuoi
Noi, devoti figli tuoi, ci rivolgiamo a te con umiltà e devozione. Sappiamo che sei la Madre di tutti, che ci ami con un amore infinito e che desideri il nostro bene. Ti preghiamo di accogliere le nostre suppliche e di intercedere per noi presso il tuo divin Figlio. Tu conosci le nostre necessità, le nostre gioie e le nostre sofferenze. Ti affidiamo tutto ciò che si trova nel nostro cuore, sapendo che tu ci ascolti e ci sostieni con la tua materna protezione.
Raccolti nel tuo Tempio di Pompei
O Maria, ci troviamo qui, raccolti nel tuo Tempio di Pompei, per rivolgerti le nostre preghiere. Questo luogo santo è stato testimone di tanti miracoli e grazie ottenute attraverso la tua intercessione. Ti preghiamo di accogliere le nostre suppliche e di portarle al cospetto del tuo divin Figlio. Siamo qui con umiltà e devozione, pronti ad affidarci completamente alla tua materna protezione.
In questo giorno solenne
In questo giorno solenne, ci rivolgiamo a te con ancora più fervore. Sappiamo che ci ascolti e che ci ami come una madre ama i suoi figli. Ti preghiamo di volgere il tuo sguardo pietoso su di noi e di intercedere per noi presso il tuo divin Figlio. Con umiltà e fiducia, ti affidiamo le nostre preoccupazioni, le nostre speranze e le nostre gioie. Sappiamo che tu sei sempre presente accanto a noi, pronta ad ascoltarci e a sostenerci con la tua materna protezione.
Effondiamo gli affetti del nostro cuore
In questo momento di preghiera, effondiamo gli affetti del nostro cuore. Ti chiediamo di ascoltare le nostre suppliche e di intercedere per noi presso il tuo divin Figlio. Sappiamo che sei la Regina della misericordia, la dispensatrice delle grazie, e che nulla ti è impossibile. Ti preghiamo di volgere il tuo sguardo pietoso su di noi e di concederci le grazie di cui abbiamo bisogno. Con fiducia e devozione, ti affidiamo tutto ciò che si trova nel nostro cuore.
Con confidenza di figli ti esprimiamo le nostre miserie
O Maria, con confidenza di figli ti esprimiamo le nostre miserie. Sappiamo che sei la Madre di tutti, che ci ami con un amore infinito e che desideri il nostro bene. Ti preghiamo di accogliere le nostre suppliche e di intercedere per noi presso il tuo divin Figlio. Tu conosci le nostre debolezze, le nostre paure e le nostre mancanze. Ti affidiamo tutto ciò che ci fa soffrire e ci impedisce di vivere pienamente la nostra fede. Con fiducia e devozione, ti chiediamo di sostenerci e di guidarci lungo il cammino della santità.
Dal Trono di clemenza, dove siedi Regina
O Maria, dal Trono di clemenza, dove siedi Regina, volgi il tuo sguardo pietoso su di noi. Sappiamo che sei la Madre di tutti, che ci ami con un amore infinito e che desideri il nostro bene. Ti preghiamo di intercedere per noi presso il tuo divin Figlio, affinché ci conceda le grazie di cui abbiamo bisogno. Tu sei la Regina della misericordia, la dispensatrice delle grazie, e noi ti affidiamo tutto ciò che si trova nel nostro cuore. Con fiducia e devozione, ti chiediamo di sostenerci e di guidarci lungo il cammino della santità.
Volgi, o Maria, il tuo sguardo pietoso su di noi
O Maria, volgi il tuo sguardo pietoso su di noi. Sappiamo che sei la Madre di tutti, che ci ami con un amore infinito e che desideri il nostro bene. Ti preghiamo di intercedere per noi presso il tuo divin Figlio, affinché ci conceda le grazie di cui abbiamo bisogno. Tu sei la Regina della misericordia, la dispensatrice delle grazie, e noi ti affidiamo tutto ciò che si trova nel nostro cuore. Con fiducia e devozione, ti chiediamo di sostenerci e di guidarci lungo il cammino della santità.
Sulle nostre famiglie
O Maria, ti preghiamo di volgere il tuo sguardo pietoso sulle nostre famiglie. Sappiamo che sei la Madre di tutti, che ci ami con un amore infinito e che desideri il nostro bene. Ti preghiamo di intercedere per noi presso il tuo divin Figlio, affinché ci conceda le grazie di cui abbiamo bisogno. Tu conosci le nostre gioie e le nostre sofferenze, le nostre speranze e le nostre paure. Ti affidiamo tutto ciò che riguarda le nostre famiglie, sapendo che tu ci ascolti e ci sostieni con la tua materna protezione.
Sull'Italia
O Maria, ti preghiamo di volgere il tuo sguardo pietoso sull'Italia. Sappiamo che sei la Madre di tutti, che ci ami con un amore infinito e che desideri il nostro bene. Ti preghiamo di intercedere per noi presso il tuo divin Figlio, affinché ci conceda le grazie di cui abbiamo bisogno. Tu conosci le nostre necessità come nazione, le nostre sfide e le nostre speranze. Ti affidiamo l'Italia, sapendo che tu ci ascolti e ci sostieni con la tua materna protezione.
Sull'Europa
O Maria, ti preghiamo di volgere il tuo sguardo pietoso sull'Europa. Sappiamo che sei la Madre di tutti, che ci ami con un amore infinito e che desideri il nostro bene. Ti preghiamo di intercedere per noi presso il tuo divin Figlio, affinché ci conceda le grazie di cui abbiamo bisogno. Tu conosci le sfide che l'Europa affronta, le divisioni e le difficoltà. Ti affidiamo l'Europa, sapendo che tu ci ascolti e ci sostieni con la tua materna protezione.
Sul mondo
O Maria, ti preghiamo di volgere il tuo sguardo pietoso sul mondo intero. Sappiamo che sei la Madre di tutti, che ci ami con un amore infinito e che desideri il nostro bene. Ti preghiamo di intercedere per noi presso il tuo divin Figlio, affinché ci conceda le grazie di cui abbiamo bisogno. Tu conosci le sofferenze e le ingiustizie che affliggono il mondo, le guerre e le divisioni. Ti affidiamo il mondo intero, sapendo che tu ci ascolti e ci sostieni con la tua materna protezione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Entradas relacionadas