Testi Monks of the Abbey of Notre Dame Salve Regina - Testo Latino Italiano
- Salve Regina
- Madre di misericordia
- Vita, dolcezza e speranza nostra
- A te ricorriamo
- Esuli figli di Eva
- A te sospiriamo
- Gementi e piangenti in questa valle di lacrime
- Orsù dunque, avvocata nostra
- Rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi
- E mostraci, dopo questo esilio, Gesù
- Il frutto benedetto del tuo Seno
- O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria!
Salve Regina
Salve Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo, esuli figli di Eva; a te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del tuo Seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria!
Madre di misericordia
Salve Regina, madre di misericordia, sei la nostra guida e la nostra consolazione. In te troviamo speranza e conforto, perché sei la madre di Gesù, il Salvatore del mondo. Con il tuo amore materno, ci proteggi e ci guidi lungo il cammino della vita. Ti preghiamo, o Madre di misericordia, di intercedere per noi presso il tuo Figlio, affinché possiamo ottenere il perdono dei nostri peccati e la grazia di vivere secondo la sua volontà.
Vita, dolcezza e speranza nostra
Salve Regina, tu sei la nostra vita, la nostra dolcezza e la nostra speranza. In te troviamo la forza per affrontare le sfide della vita e la consolazione nelle difficoltà. Tu sei la fonte della nostra gioia e della nostra pace interiore. Con il tuo amore materno, ci sostieni e ci incoraggi a perseverare nella fede. Ti preghiamo, o Vita, dolcezza e speranza nostra, di guidarci sempre verso il tuo Figlio e di aiutarci a vivere secondo i suoi insegnamenti.
A te ricorriamo
Salve Regina, a te ricorriamo in ogni momento della nostra vita. Sappiamo di poter contare sulla tua materna intercessione e sul tuo amore infinito. Tu sei la nostra guida sicura e il nostro rifugio sicuro. Con il tuo aiuto, possiamo superare ogni difficoltà e affrontare ogni sfida. Ti preghiamo, o Madre amorevole, di ascoltare le nostre suppliche e di intercedere per noi presso il tuo Figlio.
Esuli figli di Eva
Salve Regina, siamo esuli figli di Eva, peccatori bisognosi di perdono e di salvezza. Con il tuo amore materno, ci accogli e ci abbracci, nonostante le nostre debolezze e i nostri errori. Tu ci incoraggi a tornare a Dio e a vivere secondo la sua volontà. Ti preghiamo, o Madre misericordiosa, di intercedere per noi presso il tuo Figlio, affinché possiamo ottenere il perdono dei nostri peccati e la grazia di vivere una vita santa.
A te sospiriamo
Salve Regina, a te sospiriamo con cuore contrito e umiliato. Sappiamo di essere peccatori e di aver bisogno del tuo perdono e della tua misericordia. Con il tuo amore materno, ci accogli e ci abbracci, donandoci la speranza di una vita nuova. Ti preghiamo, o Madre pietosa, di intercedere per noi presso il tuo Figlio, affinché possiamo ottenere il perdono dei nostri peccati e la grazia di vivere secondo la sua volontà.
Gementi e piangenti in questa valle di lacrime
Salve Regina, gementi e piangenti in questa valle di lacrime, ti rivolgiamo le nostre suppliche. Sappiamo che la vita su questa terra è piena di sofferenze e difficoltà, ma con il tuo amore materno, ci doni la forza di affrontarle con coraggio e speranza. Ti preghiamo, o Madre compassionevole, di intercedere per noi presso il tuo Figlio, affinché possiamo trovare conforto e consolazione nelle nostre tribolazioni.
Orsù dunque, avvocata nostra
Salve Regina, orsù dunque, avvocata nostra, ti preghiamo di intercedere per noi presso il tuo Figlio. Sappiamo di poter contare sulla tua potente intercessione e sul tuo amore materno. Tu sei la nostra avvocata e la nostra difensore, che ci protegge e ci guida lungo il cammino della vita. Ti preghiamo, o Madre amorevole, di intercedere per noi presso il tuo Figlio, affinché possiamo ottenere il perdono dei nostri peccati e la grazia di vivere secondo la sua volontà.
Rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi
Salve Regina, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi e ascolta le nostre suppliche. Sappiamo di poter contare sulla tua compassione e sul tuo amore materno. Tu sei la madre di Gesù, il Salvatore del mondo, e con il tuo amore materno, ci doni la speranza di una vita nuova. Ti preghiamo, o Madre pietosa, di intercedere per noi presso il tuo Figlio, affinché possiamo ottenere il perdono dei nostri peccati e la grazia di vivere secondo la sua volontà.
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù
Salve Regina, dopo questo esilio, mostraci Gesù, il frutto benedetto del tuo Seno. Sappiamo che solo in lui possiamo trovare la vera gioia e la vera pace. Con il tuo amore materno, ci guidi verso il tuo Figlio e ci aiuti a vivere secondo i suoi insegnamenti. Ti preghiamo, o Madre amorevole, di intercedere per noi presso il tuo Figlio, affinché possiamo ottenere la grazia di vivere una vita santa e di essere testimoni del suo amore nel mondo.
Il frutto benedetto del tuo Seno
Salve Regina, il frutto benedetto del tuo Seno è Gesù, il Salvatore del mondo. Con il tuo amore materno, ci doni la grazia di conoscere e amare il tuo Figlio. Tu sei la madre di Gesù, il nostro Signore e Salvatore, e con il tuo amore materno, ci guidi verso di lui. Ti preghiamo, o Madre amorevole, di intercedere per noi presso il tuo Figlio, affinché possiamo ottenere la grazia di vivere secondo la sua volontà e di essere testimoni del suo amore nel mondo.
O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria!
Salve Regina, o clemente, o pia, o dolce Vergine Maria! Con il tuo amore materno, ci accogli e ci abbracci, donandoci la tua grazia e la tua misericordia. Tu sei la madre di Gesù, il nostro Salvatore, e con il tuo amore materno, ci guidi verso di lui. Ti preghiamo, o Madre amorevole, di intercedere per noi presso il tuo Figlio, affinché possiamo ottenere il perdono dei nostri peccati e la grazia di vivere secondo la sua volontà. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Entradas relacionadas